Tel/Fax +39 051 31 26 56 - +39 328 92 64 531

Consulenza

Privati e strutture

CONSULENZA

Senectus SAS si rivolge a privati, strutture sanitarie e tutti coloro che vogliono migliorare la propria offerta di servizi specializzandosi sul utente anziano.

Per quanto riguarda i privati Senectus SAS si occupa di fornire consulenza su come progettare l’assistenza agli anziani a domicilio sia in termini di riduzione delle barriere architettoniche che come consulenza a sistemi automatici di supporto (telesorveglianza, domotica etc) per rendere più sicura la casa in cui l’anziano vive. (servizio erogato in collaborazione con ROVER SRL). Ci occupiamo anche di fornire piani di assistenza personalizzati al fine di gestire nel tempo gli investimenti necessari alla migliore gestione dell’anziano.

Per le strutture sanitarie e sociosanitarie Senectus SAS si occupa di progettare ed eseguire progetti formativi e di miglioramento dell’assistenza agli anziani. In particolare l’attività di formazione è finalizzata a migliorare l’integrazione dei vari professionisti coinvolti nell’assistenza, soprattutto nelle strutture protette al fine di migliorare il servizio offerto ed, al tempo stesso ottimizzare i costi.

Inoltre ci occupiamo di sviluppare nuovi servizi (ad esempio stimolazione cognitiva, tecniche di gestione della fragilità o servizi di potenziamento della dimissione protetta) in modo che la formazione diventi un vero investimento nella redditività della struttura sanitaria e sociosanitaria.

In tale contesto Senectus SAS si preoccupa anche di fornire a noleggio le attrezzature eventualmente necessarie a implementare i programmi di miglioramento al fine di sperimentarne l’efficacia rapidamente e proseguire con l’acquisto solo delle attrezzature realmente necessarie.

NEWS

Corso di fitoterapia

Posted on06 Mag 2019
Comments0
CORSO DI ALTA FORMAZIONE TEORICO-PRATICO in: EVIDENCE-BASED PHYTOTHERAPY Necessiti di un’adeguata conoscenza delle basi scientifiche e delle evidenze cliniche che possano consentire un utilizzo razionale...
Read More